FBC Italia:
utility saving management

FORNITORI DI UN FUTURO SOSTENIBILE

Siamo un’azienda etica che insieme ai nostri clienti vuole gettare le basi per un futuro migliore, per le persone e per l’ambiente in cui viviamo.

Sappiamo benissimo che le dinamiche che regolano il mercato dell’energia presentano alcuni ostacoli: non riuscire a capire quale sia l’offerta migliore, avere continui dubbi riguardo i cambiamenti delle voci in bolletta, la poca fiducia nei confronti degli degli operatori e, soprattutto, la poca conoscenza riguardo le fonti di energia rinnovabile.

Il nostro obiettivo è accompagnarvi verso la scelta di una fornitura di energia verde ricavata 100% da fonti rinnovabili che vi consentirà di risparmiare sulle bollette e, allo stesso tempo, sostenere progetti sociali da noi selezionati.



SCOPRI DI PIU'


L’ENERGIA RINNOVABILE

100%
energia pulita

E' l’energia che viene raccolta da risorse rinnovabili, ovvero quelle risorse che sono naturalmente reintegrate in una scala temporale umana, come la luce solare, il vento, la pioggia, le maree, le onde e il calore geotermico.

Fino a poco tempo fa, il sovrapprezzo da pagare per ottenere una fornitura prodotta da fonti rinnovabili annullava il beneficio economico del passaggio al mercato libero.
Oggi, con il contributo di ognuno di noi, le cose stanno cambiando in quanto i listini dei vari fornitori di energia cominciano a popolarsi di “offerte green” a prezzo vantaggioso.
Grazie alla nostra esperienza pluriennale siamo riusciti a sviluppare degli esclusivi accordi commerciali con i maggiori operatori di Energia Elettrica e Gas che garantiscono l’approvvigionamento esclusivamente da fonti rinnovabili.



SCOPRI DI PIU'


L’UTILITY MANAGER

Siamo la prima società che ha introdotto in Italia la figura dell’Utility Manager: un professionista formato e certificato sulle tematiche energetiche e nella gestione delle relative spese. Sarà lui a interagire con voi, illustrandovi il progetto e tutto ciò che riguarda i piani e le forniture.




SCOPRI DI PIU'